Venerdì, 19 Gennaio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
TOSCANA
E-mail Stampa PDF

Auto sotto un tir sull'Autopalio: muore ragazza 27enne

Bookmark and Share
vigilidelfuoco650_2Una donna di 27 anni è morta dopo che la vettura sulla quale viaggiava si è incastrata sotto un tir. L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, martedì 19 dicembre, nel tratto dell'Autopalio nei pressi di al km 52 in direzione Firenze fra San Casciano e Impruneta.

La circolazione è stata interrotta per consentire ai Vigili del Fuoco di estrarre il corpo della ragazza, di origini romane residente a Poggibonsi, dall'abitacolo. Secondo quanto si apprende l'incidente si sarebbe verificato dopo altri due scontri avvenuti qualche chilometro prima e che avrebbero portato ripercussioni sulla circolazione. Sul posto squadre Anas e forze dell'ordine per gestire il traffico.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER