Venerdì, 24 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA
E-mail Stampa PDF

''Porte aperte'' alla Pubblica Assistenza di Torrita di Siena

Bookmark and Share
pubblicaassistenza-mezziIl prossimo sabato 21 ottobre la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena aprirà le porte dei propri studi medici a tutta la cittadinanza. Il presidente Grazi spiega l’importanza dell’iniziativa che è nata, ancora una volta, grazie alla disponibilità dei professionisti che settimanalmente visitano presso la struttura dell’associazione.

Già dal primo pomeriggio, previa appuntamento, si potranno effettuare test dell’udito, valutazioni della massa corporea, check-up viso e delle imperfezioni cutanee, colloqui con psicologi, controllo dei nei e prevenzione del melanoma, verificare il rapporto di crescita dei bambini e fare lo screening dell’occhio pigro dei più piccoli, fare visite logopediche, avere una consulenza otorino ed anche una visita per l’agopuntura…. e tutto questo gratuitamente!

Sarà un pomeriggio di festa, garantisce Federica Goti vice presidente dell’associazione, che si concluderà con uno “show cooking” dedicato alla cottura di “pesce e verdure”, con la supervisione ed i consigli specifici del nostro nutrizionista, e con un aperitivo offerto a tutti gli ospiti intervenuti.

La Pubblica Assistenza è una realtà molto radicata nel territorio con oltre mille soci, novanta volontari ed oltre duecento donatori sangue ed è sempre presente, attiva e vicina alle necessità dei torritesi e dei cittadini dei territori dell’area della valdichiana e dell’amiata. Nel corso dell’ultimo anno ha effettuato 2600 servizi ordinari, 1070 emergenze e 1400 serivizi sociali interventi, oltre al costante supporto a molte delle iniziative e feste popolari, sia con il supporto sanirario che con i mezzi e le persone del proprio gruppo della protezione civile.

Grazi, ed il consiglio, sono orgogliosi del lavoro encomiabile svolto soprattutto dai propri dipendenti e dagli insostituibili, indispensabili e preziosi volontari che fanno si che l’associazione continui il proprio trend di crescita ed efficacia; crescita che ha consentito pochi mesi fa l’acquisto di una nuovissima ambulanza e di un nuovo minibus per i servizi sociali.

L’appuntamento è quindi rinnovato per sabato prossimo, a partire dalle 15,00 presso la sede dell’Associazione Pubblica Assistenza in Piazza Giovanni Falcone a Torrita di Siena.
 
fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER