Giovedì, 26 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Calcio Serie C, il Siena sconfitto ad Arezzo viene superato dal Livorno

Bookmark and Share
AREZZO-ROBUR SIENA 1-0 (0-0)

arezzo-sienaCambia tutto al vertice della classifica del campionato calcio di Serie C girone A, dopo che, nella 35ª giornata giocata oggi, sabato 14 aprile, la Robur Siena viene superata ad Arezzo con il risultato di 1-0 mentre il Livorno supera in casa il Pisa per 2-0.

La rete della vittoria degli amaranto la realizza Cutolo al 6' della ripresa su azione di contropiede.

Pesante sconfitta per il Siena che scende così al secondo posto della classifica fermo a 61 punti con un bilancio complessivo di 18 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte nelle 33 partite fin qui disputate, dietro al Livorno che battendo il Pisa sale a 63. Pisa che rimane in terza posizione a quota 58.

"Abbiamo fatto abbastanza bene fino al gol subito, poi la partita è cambiata e abbiamo regalato il resto della gara all’Arezzo", così commenta la gara mister Mignani. "Abbiamo fatto molto bene i primi 25 minuti, creando i presupposti per far gol e la bravura del portiere locale ci ha impedito di segnare, l’Arezzo poi ha cambiato modulo e noi abbiamo impiegato alcuni minuti per capire come si erano messi e prendere le adeguate contromisure, avevamo lavorato su questa opzione. Mi sono innervosito in quella fase perchè abbiamo sbagliato cose semplici e in quei casi ho paura che la squadra si innervosisca. All’inizio della ripresa su una ripartenza abbiamo concesso a Cutolo di avvicinarsi alla porta e di calciare nell’angolino, abbiamo perso serenità, lucidità e ci siamo preclusi la possibilità di recuperare la partita. Probabilmente nel momento in cui si dovrebbe rimanere freddi e glaciali ci facciamo ricadere addosso un po’ di tensione, non sono situazioni semplici da gestire perchè sono ragazzi giovani. Abbiamo azzannato un osso, non lo dobbiamo mollare mai fino alla fine".

Il prossimo turno per il Siena, sabato 21 aprile alle ore 14.30, vedrà i bianconeri impegnati allo stadio "Artemio Franchi" contro il Cuneo per la 36ª giornata di campionato.

AREZZO: Perisan, Varga, Lulli (17’st Yebli), Foglia, Cutolo (26’st Regolanti), Cellini (12’st Di Nardo), Muscat (26’st Della Giovanna), Luciani, De Feudis, Benucci (1’st Cenetti), Semprini. All. Pavanel. A disp. Ferrari, Talarico, Mazzarani, Ferrario, Criscuolo, Belvisi.

ROBUR SIENA: Pane, Rondanini, Sbraga (44’st Dossena), D’Ambrosio, Iapichino (12’st Mahrous), Bulevardi (30’st Cristiani), Gerli, Vassallo, Cruciani (12’st Santini), Neglia (30’st Emmausso), Marotta. All, Mignani. A disp. Rossi A., Crisanto, Panariello, Guberti, Guerri, Cleur, Solini.

Arbitro: Simone Sozza (Seregno). Assistenti: Antonio Vono (Soverato) e Nicola Nevio Spiniello (Avellino)

Marcatori: 6’st Cutolo

Ammoniti: Benucci, De Feudis, Foglia, Vassallo
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER