Venerdì, 24 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Calcio Serie C, pareggio a reti inviolate tra Siena e Alessandria

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-ALESSANDRIA 0-0

robur_siena_vs_alessandria_-_24_settembre_2017-6Nella quinta giornata del campionato di calcio di Serie C che si è giocata questo pomeriggio, domenica 24 settembre, allo stadio "Artemio Franchi" di Siena, pareggio a reti inviolate tra la Robur Siena e l'Alessandria.

Con questo risultato i bianconeri salgono a quota 11 al secondo posto in classifica alle spalle del Livorno, primo a quota 13, con un bilancio di tre vittorie e due pareggi.

“E’ stata una partita equilibrata, con due squadre che volevano la supremazia sull’avversario, credo che alla fine il pareggio sia giusto - ha dichiarato Michele Mignani al termine della gara -. Il nostro percorso sta continuando, le case si costruiscono mattone dopo mattone. La squadra ha confermato il proprio spirito, la voglia di non mollare su ogni pallone e di sacrificarsi quando c’è la necessità di farlo. Nel primo tempo la troppa voglia di vincere e di segnare ci ha un po’ allungati, nel secondo tempo siamo stati più compatti e abbiamo rischiato il giusto”

Prossimo turno, domenica 1 ottobre in trasferta a Carrara.

robur_siena_vs_alessandria_-_24_settembre_2017-7ROBUR SIENA: Pane, Brumat, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Cristiani (32’st Panariello), Gerli, Vassallo, Guberti (20’st Damian), Neglia (32’st Lescano), Marotta. All. Mignani. A disp. Crisanto, Terigi, Rondanini, Emmausso, Guerri, Campagnacci, Mahrous, Cruciani, Romagnoli.

ALESSANDRIA: Agazzi, Celjak (41’st Pastore), Ranieri (27’st Gazzi), Nicco, Bellomo (18’st Sestu). Fischnaller (18’st Gonzalez), Piccolo, Gozzi, Branca, Bunino (41’st Marconi), Casasola. All. Stellini. A disp. Popp, Cazzola, Sciacca, Fissore, Russini, Gjoni, Rossetti.

Arbitro: Matteo Marchetti (Ostia Lido). Assistenti: Michele Dell’Università (Aprilia) e Aristide Rabotti (Roma 2)

Ammoniti: Piccolo, Cristiani, Celjak, Marotta

Espulsi: Stellini

Note: 1859 abbonati, 841 paganti (49 ospiti), incasso 20271 euro incasso (compresa quota abbonati)

robur_siena_vs_alessandria_-_24_settembre_2017-27
 
fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER