Lunedì, 11 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Basket Serie C Silver, il Costone a Pescia per dare seguito alla striscia vincente

Bookmark and Share
costone-panchinaDopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro la Sibe Prato, la Vismederi Costone è attesa domani dalla trasferta di Pescia, contro una formazione che nello scorso turno è uscita sconfitta dal confronto con l’ultima della classe, l’Audax Carrara che incamerando i primi 2 punti stagionali si è tolta dall’ultimo scomodo scalino della classifica.

Invece la squadra senese ha fatto un bel passo in avanti, sconfiggendo una delle formazioni più accreditate per la promozione, il Dragons Prato, superato grazie a una grande prova difensiva da parte dei ragazzi di Pierfrancesco Binella. Che il gruppo sia in salute lo si è visto anche a Fucecchio e prima ancora in casa contro Viareggio. I gialloverdi proveranno dunque questo pomeriggio (inizio gara ore 18) a dare continuità alla striscia vincente di 3 gare che ha consentito alla Vismederi di collocarsi subito a ridosso del trio di testa, vale a dire San Vincenzo, Arezzo e CMB Carrara.

Contro Cempini e compagni servirà ancora stringere le maglie difensive in quanto l’Audace Pescia è tra le compagini più prolifiche del girone, ma nel contempo risulta essere anche la peggiore difesa in assoluto, con una media subita di 81,5 punti a partita. Dirigeranno l’incontro Spadaro di Pisa e Luppichini di Viareggio. Prima della gara, come su tutti i campi, verrà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’arbitro Gianluca Mattioli recentemente scomparso.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER