Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball Serie C: Chianti Banca, bisogna vincere contro il Padule

Bookmark and Share
chiantibanca-fiorentina3Penultima giornata di regular season della serie C di baseball domenica pomeriggio (play ball alle 15.30).

I Red Jack Castiglione della Pescaia, già certi dei play off, dopo il risultato inaspettato della scorsa settimana (sconfitta contro il Padule per 13-3), ospiteranno il Cosmos che non ha, invece, più nulla da ottenere da questo campionato.

Massa, che domenica ha sconfitto in riva al Tirreno i bianconeri, ospita la Fiorentina al momento prima della classifica del girone, un primo posto che però non potrà essere utilizzato per il passaggio ai play off visto che la squadra del capoluogo di regione è la seconda squadra della formazione che milita in serie A federale.

La Chianti Banca Siena, invece, giocherà, in casa a Castellina Scalo alle 15.30, con il Padule. La formazione bianconera darà il massimo per risalire la china e non concludere questo campionato in fondo alla classifica. La situazione si è complicata per l’aggiunta della squalifica comminata a Fabiangel Garcia. Il giocatore bianconero non potrà essere d’aiuto alla squadra né in questa partita, né nella prossima, proprio in un momento in cui il Siena aveva più bisogno di avere il suo apporto. Ma contro il Padule il Siena potrà contare su Euridis Martinez (assente a Massa), che tornerà ad essere il lanciatore partente, dando supporto (e riposo) a Miguel Sacchi. Assieme a lui il manager Giusti avrà a disposizione anche Jacopo Orrù e Jacopo Collalti ma, soprattutto, potrà sorridere per il gradito ritorno di un potente battitore, importantissimo per l'economia della squadra, come il prima base mancino Paul Castillejos, che farà (è stato purtroppo assente per impegni lavorativi tutta la stagione) il suo esordio a difesa del cuscino di prima. Con la squadra così composta, contro il Padule sarà un Siena veramente temibile in attacco e più solido in difesa. Gli avversari sono avvisati.


Classifica serie C – Girone K

Fiorentina .800 (8-2); Red Jack .777 (7-2); American Graffiti Arezzo .500 (6-6); Cosmos San Casciano Val di Pesa e Padule Sesto Fiorentino .400 (4-6); ABC Massa .363 (4-7); Siena .300 (3-7).

Prossimo turno – Sesta giornata di ritorno
Domenica 30 luglio 2017, ore 15.30
Red Jack Castiglione della Pescaia – Cosmos San Casciano Val di Pesa
ABC Massa – Fiorentina (ore 16.30)
Chianti Banca Siena – Padule Sesto Fiorentino
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER