Martedì, 22 Agosto 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball, Chianti Banca domenica all'esordio in Coppa

Bookmark and Share
Arriva anche il calendario delle giovanili

chiantibanca-redjack1Domenica, la Chianti Banca di serie C affronterà alle ore 15 la prima gara ufficiale della stagione, sfidando nella prima giornata di Coppa Italia di serie C il Cosmos di San Casciano Val di Pesa sul diamante di Castellina Scalo.

La formazione di San Casciano ha giocato venerdì scorso un test match contro la Fiorentina di serie C, allo stadio di Firenze.

Ad assistere all'incontro c'erano anche il manager senese Francesco Giusti e l'esterno bianconero Marco Mignola.

L'incontro è finito 7 ad 1 per i padroni di casa della Fiorentina, che affronteranno i bianconeri alla prima di campionato, il 30 aprile, e che hanno anticipato questa domenica la prima giornata di Coppa, perdendo sul diamante di Massa per 13 a 2 al 7' per manifesta.

Le cronache dell'incontro apparse sul sito del Cosmos segnalano come in battuta la formazione bianco verde non sia riuscita a superare una difesa della Fiorentina ben schierata in campo. Per il Cosmos, dunque, si sono registrate poche valide e la squadra di Mazzoni e Morrici è riuscita ad arrivare in base per lo più grazie agli errori del monte di lancio avversario.

Il tecnico del Cosmos Manuel Mazzoni ha poi parlato proprio della gara contro i bianconeri: "La nostra mente deve essere concentrata al massimo sulla partita contro il Siena", ha detto il tecnico fiorentino, che ha però glissato la domanda diretta sul prossimo match, affermando: "Quest'anno il parco squadra pare veramente ben fornito, ci sarà tanto da lottare e con costanza".

Per quanto riguarda il Siena, che domenica ha lavorato in campo sulla battuta per l'intera giornata, il seconda base Kamachi Masanori è ancora out, ma in infermeria si aggiunge anche il ricevitore Dario Querci, che però potrebbe forse tornare disponibile giusto in tempo per la partita di Coppa.



Sono finalmente usciti i campionati giovanili di baseball, che vedranno impegnata la società bianconera nell’Under 12 e nell’Under 15 con il marchio IlMastro.it.

Nel campionato Under 12 parteciperanno, oltre alla squadra guidata da Antonello Langialonga ed Alessandro Rossi, anche BSC Arezzo, Chianti, Galletti Team BSC Grosseto, Girls Team BSC Grosseto (squadra di softball), Wild Rabbits BSC Grosseto, Junior Firenze Whites, Junior Firenze Reds, Lancers Lastra a Signa, Livorno 1948, Nuove Pantere Lucca, Seagulls Massa, Padule Blu, Padule Rosso.

Nella prima giornata di campionato, IlMastro.it Siena Baseball giocherà a Grosseto contro il BSC Grosseto Galletti Team: inizio domenica 26 marzo alle ore 11.

Nel campionato Under 15, invece, oltre alla formazione bianconera IlMastro.it, guidata da Fosco Del Santo ed Andrea Morandi, ci saranno: BSC Arezzo, Junior Firenze, BSC Grosseto 1952 A, BSC Grosseto 1952 B, Junior Grosseto, Padule Baseball, CSO - Panamed Lancers Lastra a Signa, Livorno 1948, Nuove Pantere Lucca, Seagulls Massa.

Nella prima giornata di campionato, bianconeri in campo sabato 25 marzo alle ore 16 in casa sul diamante di Castellina Scalo contro l’Arezzo.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER