Lunedì, 11 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - SOVICILLE
E-mail Stampa PDF

Per incidente chiusa temporaneamente la Siena-Grosseto

Bookmark and Share
L'incidente nei pressi di San Rocco a Pilli

incidente-segnalazione650Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto nei pressi del km 58,000, la strada statale 223 ‘di Paganico’ è stata temporaneamente chiusa in direzione Siena, nel territorio comunale di San Rocco a Pilli, in provincia di Siena.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. Il traffico è stato deviato sulla strada complanare

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la gestione della viabilità in piena sicurezza e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER