internationaschool2017
Martedì, 12 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Appello di Uniti per Siena per il ripristino della legalita in vicolo della Fortuna

Bookmark and Share
unitipersiena300"Uniti per Siena auspica un intervento immediato dell'Amministrazione comunale per ripristinare la legalità nei giardini del vicolo della Fortuna, nella Torre, da anni oggetto delle incursioni, durante il weekend, di bande di disgraziati che non perdono occasione di danneggiare le panchine, i giochi e di lasciare a terra un tappeto di bottiglie rotte, consumate in loco dopo averle comprate a qualche supermercato.

Meno male che l’Amministrazione comunale e le Forze dell’Ordine avevano risolto il problema…", afferma la nota di Uniti per Siena, che aggiunge: "La misura è colma: l'Amministrazione comunale deve prendere in considerazione l'area per l'installazione di telecamere di videosorveglianza, provvedere al controllo della zona con frequenti passaggi di pattuglie che provvedano all'identificazione di chi staziona nelle panchine e, soprattutto, perlomeno avere la decenza di ripulire i giardini nel weekend. Invece chi ci amministra non perde occasione per dimostrarsi figlio di quella cultura politica che ha favorito il vergognoso svuotamento del Centro di residenti e che oggi dimostra di non avere alcun interesse nel garantire vivibilità e sicurezza nella nostra Città.

Tutto questo non solo nell'interesse degli abitanti della zona ma anche in quello dei gestori del Maudit Pub, il quale si trova proprio davanti ai giardini. I gestori del locale a suo tempo giustamente si lamentarono della sitauzione, che vede coinvolte persone che non sono avventori del locale stesso".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER