Venerdì, 20 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SALUTE E BENESSERE - SALUTE
E-mail Stampa PDF

Le Terme Antica Querciolaia abbracciano lo sport e sostengono l’Ecomaratona del Chianti

Bookmark and Share
Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre, lo stabilimento termale di Rapolano Terme apre le sue porte ai partecipanti della manifestazione sportiva in programma a Castelnuovo Berardenga

termeaq-parcopiscine650A passo svelto per ‘vincere’ il benessere nella giornata dedicata allo sport in compagnia dell’Ecomaratona del Chianti. In occasione della undicesima edizione dell’evento sportivo, in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre a Castelnuovo Berardegna si rafforza il legame tra la manifestazione podistica e lo stabilimento termale Antica Querciolaia, a Rapolano Terme. Per celebrare lo sport la struttura termale apre le sue porte ai tanti sportivi e appassionati che parteciperanno al suggestivo percorso, con i pacchetti benessere comprensivi di ingresso piscina, trattamenti e massaggi total body per regalarsi, dopo le fatiche della corsa, momenti di vero relax.

termeaq4_650"Il contributo delle Terme Antica Querciolaia - spiega Silvana Micheli, presidente delle Terme Antica Querciolaia – si rinnova quest’anno, per sostenere un evento che coniuga i valori dello sport a quelli del turismo sostenibile. Siamo felici di sostenere una manifestazione come la Ecomaratona del Chianti, un appuntamento importante che da undici edizioni valorizza il territorio senese e le sue eccellenze, ma soprattutto un modo speciale per accogliere migliaia di persone offrendogli la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, in un teatro naturale unico al mondo come il Chianti. Sostenere manifestazioni sportive come questa significa investire su una risorsa inestimabile come il territorio, con l’augurio di rafforzare ogni anno questa sinergia per migliorare l’offerta turistica attraverso lo sport, pensato per essere non solo un momento di competizione, ma anche legato al benessere fisico e alla cura del corpo, che sono un plus per la nostra struttura”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER