Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - RAPOLANO TERME
E-mail Stampa PDF

5ª Notte dei Talenti a Rapolano Terme

Bookmark and Share
Lorenzo Baglioni e Serena Magnanensi conduttori
Leiner e Mirko Bongi ospiti d'onore

lorenzobaglioni650Un talent in piena regola. Sabato 26 agosto, in Piazza Giannetti a Rapolano Terme (Siena), andrà in scena la quinta edizione de "La Notte dei Talenti". Una manifestazione accolta sempre con grande entusiasmo dal pubblico, che dà spazio ai migliori talenti della Toscana: cantanti, ballerini e comici. La serata sarà condotta da Serena Magnanensi, navigata conduttrice e inviata di trasmissioni Rai, insieme con il giovane fiorentino Lorenzo Baglioni. Cantante e attore comico, quest'ultimo è esploso sul web, dove conta più di 150 mila fan. Da due anni fa anche parte del cast della trasmissione comica di Italia 1 "Colorado".

Tanti gli ospiti speciali. Il cantante Leiner Riflessi, finalista di "X Factor" e voce dei Dear Jack, proporrà un medley. Il giovane comico Mirko Bongi, soli 12 anni e già visto a "Italia's Got Talent", farà ridere con uno sketch dalla comicità tagliente. E poi Yusaku, il giapponese che stregò tutti alle selezioni di "X Factor" con la sua versione della musica italiana. Sarà presente anche la scuola di danza di Francesca Balloni.

L'evento è inserito all'interno della programmazione della 53esima edizione del "Settembre Rapolanese - Sagra della Panella e della Focaccia rapolanese", in scena fino al 3 settembre a Rapolano Terme. Saranno aperti dalle ore 19.30 gli stand gastronomici presso la zona Stadio di Rapolano: ristorante con specialità toscane, pizzeria e bar con street food.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER