Domenica, 25 Febbraio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTEPULCIANO
E-mail Stampa PDF

Nel Comune di Montepulciano un nuovo assessore e una nuova ripartizione delle deleghe

Bookmark and Share
Il nuovo assessore è il consigliere comunale Angela Barbi
Queste novità sono anche in relazione con le dimissioni per motivi familiari di Tiziana Terrosi

giunta2018Angela Barbi è un nuovo assessore del Comune di Montepulciano. Raccoglie le deleghe di Tiziana Terrosi, che si è vista costretta alle dimissioni per motivi familiari. Ad Angela Barbi vanno pertanto le deleghe a Servizi sociali, Housing sociale, Energie rinnovabili, Protezione civile, Politiche Comunitarie, Mobilità sostenibile, Progetto di Fusione tra i Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena, Partecipazione alla Società della Salute. Delle deleghe che erano di Tiziana Terrosi, quella all’Ambiente passa a Luciano Garosi, che mantiene la carica di Vice Sindaco insieme alle deleghe già a suo tempo assegnate. Novità anche per le materie in carico al Sindaco Andrea Rossi, che passa l’Urbanistica e l’Edilizia Privata all’Assessore Michele Angiolini. Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda le deleghe all’Assessore Franco Rossi e a Francesca Profili.

angelabarbi650v“A Tiziana Terrosi va il mio sincero ringraziamento per l’impegno svolto in un settore così delicato come quello per cui aveva ricevuto la delega – ha detto il Sindaco Rossi – un incarico che ha sempre svolto con concreto spirito di collaborazione, facendosi carico di problematiche molto complesse e portando avanti un lavoro difficile, come quello che riguarda le persone e le famiglie, in modo impeccabile. Tiziana Terrosi è riuscita a portare nella compagine della Giunta – prosegue Rossi – un forte carico di umanità che, unita ad una solida preparazione, ha reso più facile il coordinamento con gli altri assessori e il loro lavoro. Peccato per le sue dimissioni, di cui però ben comprendiamo le motivazioni; resta il fatto che in Tiziana abbiamo trovato - ho trovato - oltre che una valida collaboratrice anche un’amica”.

Gli assessori hanno firmato i decreti di nomina relativi a vecchie e nuove deleghe e sono già al lavoro per proseguire negli incarichi senza soluzione di continuità.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER