Giovedì, 25 Maggio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ENOGASTRONOMIA
E-mail Stampa PDF

''Registro dematerializzato del vino, tutto sulla compilazione'', a Siena incontro-confronto

Bookmark and Share
Mercoledì 8 febbraio ore 10 Hotel San Marco la riunione organizzata da Upa Siena
Ad aprire l’incontro sarà il presidente Giuseppe Bicocchi, a cui seguirà l’intervento dell’ispettore ICQRF Firenze Laura Striglio

vino-degustazione650_2Un incontro-confronto sul registro dematerializzato del vino per conoscere tutte le modalità di una corretta compilazione. Ad organizzarlo l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena mercoledì 8 febbraio a Siena (ore 10 – Hotel San Marco). “Registri dematerializzati. Tutto sulla compilazione” è il titolo del convegno per conoscere le novità introdotte dal registro dematerializzato del vino voluto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Ad aprire l’incontro sarà il presidente di Upa Siena Giuseppe Bicocchi a cui seguirà l’intervento di Laura Striglio, ispettore ICQRF Firenze dal titolo “Modi e tempi per la compilazione. Ad ogni vino il suo registro, differenze tra denominazioni”. Seguirà il dibattito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Upa Siena al numero 0577/533040 o consultare il sito all’indirizzo www.confagricolturasiena.it e i canali social Fb “Confagricoltura Siena” e Twitter “@ConfagriSiena”.

 

 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER