Sabato, 21 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

FMPS, aperta procedura selezione di un rappresentante della Consulta del Volontariato nella Deputazione generale

Bookmark and Share
Le candidature dovranno pervenire entro il 22 marzo

Palazzo_Sansedoni650La Consulta del Volontariato di Siena è stata interpellata dalla Fondazione MPS, come previsto dallo statuto dell’ente, per fornire una terna di candidati tra i quali verrà scelto il membro che farà parte della Deputazione Generale della Fondazione stessa in rappresentanza del mondo del volontariato.

Le candidature dovranno rispondere a profili di competenza e di esperienza nello svolgimento di funzioni nella pubblica amministrazione, di docenza universitaria o insegnamento nella scuola, nell’esercizio di libere professioni, in organi societari o gestionali di imprese o, infine, in organismi operanti nel mondo del volontariato, del terzo settore e dell’associazionismo.

Tutte le associazioni possono avanzare proposte di candidatura inviandole entro il 22 marzo prossimo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. una lettera di presentazione e l’allegato curriculum del candidato. Il 25 marzo, a Palazzo Patrizi, l’Assemblea generale delle associazioni procederà alla selezione delle candidature.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER