Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA
E-mail Stampa PDF

Cerca di entrare nella casa della ex armato di coltello: arrestato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-poggibonsi-giuliettaNessuno pensa sia facile interrompere una relazione sentimentale, soprattutto se siamo stati lasciati, ma non è neppure pensabile che la soluzione a tutto sia la violenza e le percosse.

A questa conclusione non è giunto D.T. di 30 anni, nato e residente a Poggibonsi, il quale ieri ha pensato bene di attendere la ex fidanzata sotto casa di quest’ultima a Colle di Val d’Elsa per un ulteriore “chiarimento”. La donna una 23 enne che si trovava in compagnia del attuale compagno, non appena l’ha visto ha avvertito i Carabinieri sapendo già il perché della presenza dell’uomo e probabilmente l’epilogo.

Sul posto giungeva immediatamente una pattuglia dei Carabinieri di Poggibonsi in abiti civili, i quali potevano assistere all’intera vicenda senza essere notati.

Una volta scesa dall’autovettura la donna, correva immediatamente all’interno della propria abitazione, evitando qualsiasi contatto con l’uomo, è stato a quel punto che D.T. nel tentativo di entrare nell’abitazione anche contro la volontà del fratello della ragazza e del suo nuovo compagno che erano rimasti all’esterno, mostrava loro un coltello a serramanico lungo circa 16 cm.
A quel punto l’uomo veniva immediatamente fermato dai Carabinieri che avevano assistito a tutta la scena e che nel frattempo si erano fatti raggiungere da altra pattuglia della Stazione di Colle di Val D’Elsa.

Anche disarmato l’uomo ha opposto resistenza ai militari, i quali lo hanno immobilizzato e accompagnato presso il Comando di Colle dove è stato tratto in arresto oltre che per resistenza a p.u. anche per l’aver compiuto atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.

L’uomo è stato ristretto nella Casa Circondariale di Siena, a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER