Giovedì, 14 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CHIUSI
E-mail Stampa PDF

Chiusi, un pranzo di solidarietà per ricostruire i territori colpiti dal sisma

Bookmark and Share
pranzosolidarieta-aprile2017“Ricostruire Insieme” è questo il nome dell’iniziativa che si svolgerà a Chiusi domenica prossima alle ore 13.00 presso gli impianti sportivi della frazione di Montallese. Un pranzo di solidarietà a buffet organizzato: dall’Associazione Volto Amico, dall’Associazione Terzieri di Chiusi Città, dal Comitato delle Contrade di Chiusi Stazione, dalla Società sportiva ASD Montallese e in collaborazione con il Comune della Città di Chiusi, per raccogliere più fondi possibili da donare alle popolazioni colpite dal terremoto dell’estate scorsa.

“Vogliamo raggiungere almeno 500 persone – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – e siamo convinti che la nostra comunità e non solo risponderà ancora una volta presente. Tutti insieme dobbiamo trovare la forza per tenere accesi i riflettori sui territori colpiti dal sisma perché la parola normalità è ancora lontana dal poter essere pronunciata. La nostra città non lascerà mai sole tutte le donne e gli uomini che ogni giorno dimostrano grande dignità e determinazione nella ricerca della forza necessaria a ripartire dopo aver perso tutto. Per questo ringraziamo le associazioni che hanno organizzato l’iniziativa di domenica prossima e naturalmente invitiamo più persone possibili a partecipare perché l’intero incasso sarà donato alla popolazione di Amatrice.”

Dopo le iniziative già prese come l’apertura di un conto corrente dedicato all’emergenza sisma che ha permesso di donare un monoblocco di quindici metri quadrati coibentato dotato di tre servizi igienici, uno scaldabagno e due docce e dopo aver aiutato nell’acquisto di materiale per la realizzazione di un’abitazione, il pranzo “Ricostruire Insieme” di domenica prossima conferma la genuina volontà dei chiusini di restare vicini alle popolazioni colpite dal terremoto e alla Città di Amatrice nel segno di una solidarietà vera, forte e che vuole riportare il sorriso in tutti i territori.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER