Lunedì, 11 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA
E-mail Stampa PDF

Incidente sulla Siena-Bettolle, muore un appuntato dei Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri_siena_4Situazione critica ieri sera, martedì 28 novembre, sulla Siena-Bettolle a causa di un drammatico incidente avvenuto un chilometro dopo Casetta in direzione Siena.

L'incidente ha interessato due autovetture ed un furgone e nell'impatto ha perso la vita un appuntato dei Carabinieri 43enne, Giancarlo Alberto Forino, residente ad Asciano di servizio a Siena. Sei i feriti con lesioni non gravi (due italiani, due albanesi, un kosovaro e un rumeno) già dimessi questa mattina con prognosi dai 7 ai 10 giorni.

Sul posto a gestire la viabilità e a soccorrere le persone sono intervenuti la radiomobile dei Carabinieri, oltre ai Vigili del Fuoco e al 118.

La direzione per Bettolle è rimasta ostruita e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Asciano ha fatto defluire il traffico sulla strada provinciale all'altezza di Casetta.

Una pattuglia dei Carabinieri di Castelnuovo Berardenga ha gestito traffico all'altezza del Ruffolo. Da segnalare un problema al mezzo dei Vigili del Fuoco che illuminava l'area e che è dovuto essere sostituito. Il traffico è rientrato in serata.

I funerali dell'appuntato Forino saranno celebrati giovedì 30 novembre alle 15.30 nella parrocchia di Castelnuovo Berardenga.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER