Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - ASCIANO
E-mail Stampa PDF

Asciano, Festa Democratica dell'Unità al via con Simona Bonafè e Lorenzo Guerini

Bookmark and Share
Da martedì 18 luglio e fino al 23 luglio tutti gli appuntamenti. Tra gli altri ospiti Eugenio Giani, Stefano Scaramelli, Simone Bezzini, l’On. Marco Donati
Si parlerà di sanità, lavoro, economia, agricoltura, ambiente con ospiti d’eccezione. Nella prima giornata un focus sui primi tre anni di mandato amministrativo della Giunta Bonari

partitodemocratico300Sanità, lavoro, economia, agricoltura, ambiente con ospiti d’eccezione e un focus sui primi tre anni di mandato amministrativo della Giunta Bonari. Prenderà il via martedì 18 luglio e si concluderà il 23 luglio la Festa Democratica dell’Unità organizzata da PD di Asciano (pista di pattinaggio in via San Francesco). Una settimana fra appuntamenti con esponenti del Partito Democratico nazionale e regionale sui temi di maggiore importanza dell’agenda politica, gastronomia, musica, giochi e tanto divertimento.

Il programma Il via agli appuntamenti politici martedì 18 luglio ore 21,15 con l’incontro pubblico con il Sindaco Paolo Bonari, la Giunta, i Consiglieri comunali per fare un focus sui primi tre anni di mandato amministrativo. Sarà presente il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Si prosegue mercoledì 19 luglio ore 21,15 quando interverrà Stefano Scaramelli presidente della Terza Commissione sanità del Consiglio regionale per parlare di Sanità in Toscana. Prospettive e progetti. Giovedì 20 luglio ore 21,15 al centro della discussione temi quali lavoro, economia, ambiente, agricoltura nella regione Toscana. Interverranno Simone Bezzini Consigliere regionale e Silvana Micheli segretaria provinciale del PD. Venerdì 21 luglio ore 21,15 sarà presente ad Asciano l’On. Marco Donati componente della Commissione per le attività produttive della Camera dei Deputati per parlare delle nuove sfide dell’economia globale.

Un aperitivo con Due gli ospiti d’eccezione di questa edizione 2017 della Festa. Mercoledì 19 luglio ore 20 aperitivo con l’europarlamentare e membro della Commissione Ambiente, salute e sicurezza alimentare On. Simona Bonafè e giovedì 20 luglio, sempre alle ore 20, con l’On. Lorenzo Guerini della direzione nazionale del PD.

L’intrattenimento Non solo politica. Nei sei giorni di festa ogni sera stand gastronomico con braciere, piatti di pesce e pizzeria, spazio gonfiabili per i più piccoli, torneo di briscola a premi, gioco della ruota, torneo di beach volley, music bar con Radio Epicentro. E nei giorni di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23, serate danzanti con Gli amici della notte, I nuovi jolly e Rosso di sera.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER