Domenica, 20 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ARTE E CULTURA
E-mail Stampa PDF

Borse di studio Auser-Unicoop Firenze, i giovani artisti si mettono in gioco

Bookmark and Share
auser-logoL'Auser Comunale Siena e l'Unicoop Firenze organizzano, venerdì 18 maggio alle 16.30, presso l'Opificio delle Mura, in piazzetta delle Terme, l'inaugurazione della mostra delle opere realizzate dagli studenti delle classi V della sezione Bidimensionale dell'Istituto Artistico Buoninsegna, in concorso per borse di studio sul tema della solidarietà e dell'accoglienza e alla loro premiazione.
Sarà possibile vedere le opere in mostra fino al 26 maggio dalle 17 alle 19 esclusa domenica 20.   Un'occasione per un bellissimo incontro nella cultura e nella genialità dei nostri giovani.

Porteranno i loro saluti il Sindaco di Siena Bruno Valentini, il Collaboratore del Dirigente scolastico del Liceo Buoninsegna Giovanni Pala, l'Assessore all'istruzione del Comune di Siena Tiziana Tarquini e l'Assessore alla cultura del Comune di Siena Francesca Vannozzi.
Saranno inoltre presenti gli studenti, Nello Peccianti, Presidente Associazione Le Mura, Giampiero Pacchierotti, Presidente sezione soci Unicoop Firenze e Simonetta Pellegrini Presidente Provinciale Auser. La commissione che ha giudicato le opere è composta da Giuliana De Angelis, Fiorino Iantorno, Leonardo Scelfo, Giampiero Pacchierotti e Tarcisio Lancioni.

“Un pomeriggio – afferma Giuliana De Angelis Presidente Auser Comunale Siena - per festeggiare la bravura di questi giovani artisti che meritano un riconoscimento per il loro talento che attua nella realtà il progetto di integrazione generazionale tra giovani e anziani”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER