Domenica, 20 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ARTE E CULTURA
E-mail Stampa PDF

Fondazione Elsa cerca attori per residenza artistica

Bookmark and Share
Si cercano 15 giovani under 35 per un percorso laboratoriale gratuito che porterà alla realizzazione di uno spettacolo per il Festival estivo Piazze D’Armi e di città

politeama-notte650Una bella occasione in arrivo per gli appassionati di teatro che hanno voglia di partecipare a un laboratorio gratuito e a uno spettacolo che farà parte della XIV edizione del Festival Estivo Piazze D’Armi e di città. Fondazione E.l.s.a., in collaborazione con Ass. culturale Arca Azzurra Teatro, cerca 15 giovani under 35 per un percorso laboratoriale gratuito e di residenza artistica finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo su una drammaturgia inedita e con  la regia di Lucia Socci.

Lo spettacolo andrà in scena il 12 luglio 2018 presso l’Archeodromo, nel Parco archeologico della Fortezza Medicea di Poggio imperiale a Poggibonsi. Non è richiesta nessuna particolare preparazione o precedente esperienza attoriale, ma solo motivazione alla partecipazione continuativa e la volontà di mettersi in gioco nella preparazione dello spettacolo.

Il laboratorio si articolerà in dieci incontri, 5 incontri di lavoro nella Sala SET del Teatro Politeama e  5 incontri all'Archeodromo, dove lo spettacolo verrà allestito, da compiersi nei fine settimana tra giugno e luglio.

Il 26 maggio 2018 alle ore 15.00 si terrà presso la Sala SET del Politeama di Poggibonsi in via Trento n° 20 un primo incontro dove si presenterà in dettaglio il progetto, verranno confermate le iscrizioni e saranno fissati definitivamente i giorni di prove. Il progetto partirà il 1 giugno 2018.

Per informazioni e iscrizioni al laboratorio Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Teatro Politeama 0577/983067 int. 3.

Il progetto di residenza artistica è promosso da Fondazione Elsa, Comune di Poggibonsi e Arca Azzurra Teatro con il contributo di  Fondazione MPS nell’ambito del bando “Patrimoni in movimento”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER