Martedì, 19 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
AGROALIMENTARE
E-mail Stampa PDF

Vino e olio alle prese con la siccità, l'agricoltura senese torna in tv con l'Agritg

Bookmark and Share
Da giovedì 14 settembre il programma informativo di Upa Siena in onda su Rtv38, Sienatv, Canale3, agricultura.it e sul canale Youtube di Confagricoltura Siena
Il format, una produzione Rtv38 e primamedia con il contributo della Camera di Commercio di Siena, punta l’obiettivo su uno dei settori trainanti dell’economia regionale sinonimo di Toscana

vendemmia650Siccità e vendemmia in primo piano nell’Agritg, il programma d’informazione e approfondimento dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena, che torna da giovedì 14 settembre dopo la pausa estiva. Nella prima puntata di settembre il tg agricolo farà il punto sulle conseguenze della siccità nei campi della provincia di Siena e sugli effetti sulle produzioni di vino e olio.

Il format punta l’obiettivo su uno dei settori trainanti dell’economia regionale e che, da sempre, è sinonimo di Toscana, dei suoi paesaggi e dei suoi prodotti tipici conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Un’informazione attenta e puntuale che guarda ad un pubblico di addetti ai lavori ma non solo perché agricoltura non è solo icona di un territorio. Significa anche lavoro, problemi, ostacoli da superare quotidianamente nell’interesse della collettività.

“Agritg”, una produzione Rtv38 e primamedia,con il contributo della Camera di Commercio di Siena andrà in onda ogni giovedì su Rtv38 alle ore 14 e su Canale3 alle ore 21 e su SienaTv ogni venerdì alle ore 20,45. Ogni puntata sarà poi visibile il lunedì sul canale youtube dell’Upa Siena “Confagricoltura Siena” e sul sito d’informazione agricola www.agricultura.it.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER